In offerta!

Psychoactive Herbs | Sceletium tortuosum 1000 Kanna seeds

Il prezzo originale era: 98,00 €.Il prezzo attuale è: 58,80 €.

1000 semi di Sceletium tortuosum (Kanna), pianta succulenta sudafricana nota per la sua tradizione etnobotanica. Solo per collezionismo botanico e uso ornamentale. Non destinati al consumo.

Categorie: ,

Descrizione

Sceletium tortuosum, meglio conosciuta come Kanna, è una pianta succulenta originaria del Sudafrica, utilizzata da secoli dai popoli indigeni Khoisan per i suoi effetti calmanti, euforici e stimolanti dell’umore. Tradizionalmente masticata, fumata o infusa, la Kanna è celebre nella cultura etnobotanica per la sua capacità di ridurre ansia, paura e tensione, promuovendo uno stato di benessere e rilassamento mentale.

I 1000 semi di Sceletium tortuosum proposti da ShopGanja sono naturali, freschi e non trattati, destinati esclusivamente a collezionisti botanici, studiosi etnobotanici o appassionati di piante rare. La Kanna cresce bene in ambienti caldi e secchi, è facile da coltivare in vaso ed è un’aggiunta affascinante per ogni giardino etnobotanico o collezione di succulente.

Attenzione: Sebbene la pianta sia nota per i suoi effetti psicoattivi naturali, questi semi non sono destinati al consumo umano. L’uso improprio non è responsabilità di ShopGanja.

Avvertenze: Solo per uso decorativo, collezionismo o ricerca etnobotanica.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Psychoactive Herbs | Sceletium tortuosum 1000 Kanna seeds”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *